Come fare la MoonRock

Cerchiamo di capire meglio come si crea questa prelibatissima erba chiamata MoonRock (roccia di luna) dall'aspetto non troppo gradevole ma dal sapore e dagli effetti sorprendenti.

La MoonRock è una speciale infiorescenza che si ottiene mischiando le cime di cannabis con i concentrati oleosi. 

Normalmente la MoonRock si ottiene prendendo una delle vostre migliori infiorescenze di cannabis e la si ricopre di olio estratto, che solitamente è il BHO (scopri come effettuare un estrazione di BHO in modo sicuro e senza rischi nelle nostre guide) e poi lo si infarina per bene nel kief. 

Questa unione avrà l'effetto di creare una piccola pallina dalle sembianze di una roccia che vi porterà diretti diretti sulla luna dato che può raggiungere anche il 60% di Thc e valori di CBD altissimi.

Come fumare la MoonRock

Nel fumare la Moonrock c'è bisogno di qualche piccolo accorgimento in più del normale:

  • Per prima cosa non vanno tritate ne sminuzzate con il grinder come solitamente fate con le cime più gustose che avete a disposizione poichè essendo molto resinose ptrebbero incastrarvi il grinder e incepparlo. Usate piuttosto le mani o al massimo una forbicetta.
  • Se potete usate un bong o una pipa con un braciere piccolo, dato che ne bastano piccole quantità di modeste dimensioni.