I migliori nutrienti e fertilizzanti per la fioritura di cannabis del 2019

Attenzione: se desideri acquistare uno di questi fertilizzanti è possibile consultare la seguente categoria: concime e fertilizzante per cannabis 

5. BloomBastic

Atami

Mix perfetto di elevata qualità composto da biostimolanti e biominerali adatto per l'ultima fase di fioritura delle vostre colture. Il BloomBastic renderà le vostre cime compatte  e resinose conferendogli un odore dolciasto e delicato . Adatto ad ogni tipo di substrato con valori NPK: 0-14-15

E' composto da : Fosfato di potassio, idrossido di potassio, acido fosforico, EDTA di ferro, pentaossido fosforico, minerale argilloso.

4. Top Max

BioBizz

Per la precisione questo è un booster, ma di efficacia e resa sorprendente TopMax è organico al 100% che aumenta il peso netto dei vostri frutti e migliora l'assorbimento di tutti i nutrienti delle votre piantine grazie all'alto concentrato di acidi fulvici che avendo una naturale carica elettrica sono in grado di attrarre i vari nutrienti e minerali che persistono nella coltura. 

3. Terra Flores

Canna

Fertilizzante adatto a tutto il periodo della fioritura, Terra Flores un grande classico  che aumenta la fruttificazione e la robustezza delle vostre cime. Ideale in combinazione con gli altri prodotti canna che si compensano perfettamente a vicenda. Ideale per i sistemi automatici dato che si scioglie velocemente, compatibile con tutti i tipi di substrato esistenti. 

2. Alga Bloom

Plagron

Fertilizzante di alta professionalità a base di alghe come si capisce facilmente dal suo nome e che è specifico per la coltivazione in terra. Ottimizzato per una fioritura equilibrata e completamente naturale. AlgaBloom contiene il 13% di fosforo, il 14% di potassio e l'1,5% di azoto oltre a ben 20 diversi amminoacidi. Da usare 4ml in ogni litro d'acqua.

1. Bio Bloom

BioBizz

Per la prima posizione si torna alla famigerata biobizz con la sua punta di diamante della fioritura. BioBloom, un prodotto straordinario che contiene tutti gi elementi che necessitano per una fioritura ottimale e che stimolano il processo di vegetativa. Il top gamma che si può trovare in commercio anche considerando l'ottimo rapporto qualità/prezzo, inbattibile.