Le migliori Seeds Bank del 2019

Attenzione: da noi di Canapaweb troverai tutte le Seeds Bank più famose al mondo e tante piccole novità e semente particolari a prezzi imbattibili, visita la nostra categoria semi di cannabis.

4. Mr Nice Seeds Bank

Un posto di rilievo lo ha senza dubbio la Mr.Nice Seeds Bank che ha contibuito molto negli anni alla lotta antiporibizionistica mondiale e ha creato genetiche mitiche e spettacolari nel corso degli anni, anche dopo la scomparsa del suo leggedario fondatore. Non entra per un soffio nel nostro podio data la sua pecca di vendere solo bulk di semi dai 12/15 semi in poi che non permette la coltivazione a livello amatoriale. 

3.  Dutch Passion

Grande banca semi olandese tra le più antiche e longeve al mondo e tra i precursori dei semi femminizzati, a cui noi tutti siamo estremamente debitori. Hanno uno stile "vecchie maniere" che gli ha permesso nel tempo di rilanciare grandi classici rivisitati e stabilizzati in modo eccellente.

2. Dinafem 

Prima e miglior banca semi spagnola di recente nascita costituita da breeders appassionati e giovani che hanno comunque creato delle varietà divenute famosissime e molto apprezzate da tutti i coltivatori del pianeta. Dinafem è diventato ormai sinonimo di qualità e professionalità genetica.

1 Sensi Seeds

Banca semi famosissima e sopratutto da sempre molto attiva nella lotta al proibizionismo, specie nel suo fondatore , il celeberrimo Ben Drokers. Della legalizzazione della cannabis ne fa da sempre una vera e propria filosofia di vita, prima per sdoganare questa bellissima pianta ed oggi per creare delle varietà a fini terapeutici molto efficaci. Si può annoverare la Jack Herer , dedicata al generale dell'antiproibizionismo americano  omonimo tra le sue pulripremiate genetiche.