Le Piante di cannabis più facili da coltivare del 2019

Scopriamo insieme quali sono le varietà più indicate per i coltivatori alle prime esperienze o per chi non ha molto tempo e voglia da dedicare al growing ma vuole comunque una buona resa e una buona scorta di "gioia" nella propria dispensa di casa. Scopriamo le varietà più facili da coltivare del 2019.

Per facilitare inoltre la tua esperienza di coltivazione puoi gratuitamente consultare le nostre guide che ti aiuteranno e seguiranno passo per passo fino a farti diventare un esperto "botanico" .

5. Tnt Kush

Eva Seeds

Pianta a dominanza indica, quasi pura (indica 90%) che sviluppa cime molto potenti con alti contenuti di thc che sfiorano anche il 22% questa Tnt Kush ha un effetto persistente, entra nella nostra classifica poichè non richiede molta manutenzione ed è molto resistente, sia nei fiori che nel fusto.

4. Withe Widow

Royal Queen Seeds

Questa icona mondiale della cannabis oltre ad essere una delle varietà più famose e più apprezzate al mondo la White Widow è anche decisamente facile da coltivare, specie nella sua nuova versione autofiorente creata dalla Royal Queen Seeds. 

3. Frisian Dew

Dutch Passion

Questa genetica creata dai bravissimi olandesi della Ducth Passion è un incrocio stra una skunk e una purple che prende il meglio da entrambi i ceppi da cui deriva. La Frisian Dew è molto equilibrata e super resistente alle muffe e agli agenti patogeni esterni che gli fa quindi conquistare il nostro podio delle varietà più facili da coltivare. 

2. Jack Herer

Sensi Seeds

Non poteva che essere la mitica varietà dedicata al famoso anti-poribizionista Jack Herer la nostra seconda posizione. Equilibrata, dalla forma compatta e dal raccolto assicurato è una genetica molto reistente alle intemperie e alle infestazioni di qualsiasi tipo.

1. Easy Rider

JointDoctor

Come dice il nome stesso la Easy Rider è una genetica creata e ideata appositamente per i principianti e i coltivatori alle prime esperienze. Veloce, compatta e dall'aroma dolce, non troppo articolato è veramente la miglior scelta che potete fare se vi state avvicinando solo adesso al mondo del growing. Perfetta sia per l'indoor che per l'outdoor.