Classifica: I migliori semi di cannabis Sativa del 2019

Sopriamo oggi la classifica dei semi più apprezzati e più diffusi di cannabis sativa presenti sul mercato analizzandoli sia dal punto di vista del consumatore che da quello del coltivatore.

5. TsunamiHaze

QuantamonSeeds

Sativa 80%; Thc 22%

Questa varietà è un emergente nel mondo delle sative,della banca semi Quantamonseed, completamente made in Italy , la Tsunamihaze se ha la possibilità di crescere liberamente all'aria aperta può diventare molto alta e ramificata, dall'odore acidognolo molto pungente questa sativa sorprende per il suo apicale mastodontico che ne premette una resa elevata.

4. Gorilla Girl

Sweet Seeds

Sativa 60% ; Thc 24/25%

Ibrido di nuova generazione e di qualità superiore alla media la Gorilla Girl è un incrocio tra una Gorilla Glue e una Cookie. Con questa Sativa si raggiunge rapidamente uno stone impressionante dato il suo altissimo livello di THC, le cime sono molto ma molto compatte e piene di resina dal sapore nettamente agrumato e gradevole. Dato che non si sviluppa in modo esagerato in altezza(pur essendo una sativa) per la coltivazione è consigliata l'indoor.

3. Blue Dream

Humboldt

Sativa 70% ; THC 19%

La Seeds Bank californiana con la Blue Dream si è superata, creando una varietà di sativa gradevolissima nell'odore e nel sapore con le sue note di limone e di agrumi molto accentuate. Inoltre le sue cime generose, da una produzione media in outdoor di 800/1000gr a pianta le fa conquistare di mertio il nostro podio delle sative.

2. Orange Bud

Dutch Passion

Sativa 90% ; THC 17%

Nel podio della nostra classifica non poteva mancare un olandese doc. La Ducth Passion con questa OrangBud di origine skunk merita sicuramente il secondo posto per via della sua innata bellezza estetica e il suo raccolto prodigioso (da cui il nome proviene). Dal sapore agrumato di arancia matura e dai terpeni cristallini e resinosissimi questa sativa vi stupirà per l'intensità del suo sapore e del suo odore travolgente.

1. AmnesiaXXL

Dinafem

Sativa 75% ; THC 19%

Non poteva che essere unamnesia la nostra vincitrice della classifica delle sative più apprezzate e ricercate. La Dinafem continua ad essere una gradevole novità nel panorama mondiale delle Seeds Bank. Questa AmnesiaXXl è la gioia per tutti gli amanti delle Haze, dagli effetti euforizzanti e enegrizzanti, dall aroma di pino e legno molto intenso e deciso. Le sue cime compatte ed allungate garantiscono un raccolto eccellente .L'ideale per la sua crescita è una produzione indoor con l'aggiunta di terra di cocco per ottimizzarne la resa e la qualità finale.

I semi di canapa da collezione sono esclusi dalla nozione legale di “Cannabis”, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art1, comma 1, lett. B ; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del  1961 e tabella  I Decreto Ministero della Salute 11 aprile 2006)
In Italia la coltivazione di Cannabis  è vietata  (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non in possesso di apposita autorizzazione  (art. 17 DPR 309/90) . Pertanto i semi venduti in questo sito potranno essere utilizzati  esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi  semi sono commercializzati con la riserva  che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Ogni informazione contenuta in questa pagina e in questo sito ha scopo puramente informativo  e/o pubblicitario e non intende in alcun modo condonare, promuovere,incitare o incentivare l’uso di sostanze illegali né altresì intende incitare o incentivare la violazione della legge.