Dove e come comprare la cannabis?

Un grande passo verso la legalizzazione è stato fatto infatti da un anno a questa parte con l'entrata in commercio della cannabis light (legge242 )...quindi se ti sei mai chiesto se è possibile comprare la cannabis legalmente in Italia? La risposta è si! In fatti oggi si può trovare questo prodotto disponibile sia in negozi virtuali sia fronte strada:


Negozi online

CanapaWeb: siamo una azienda agricola che produce cannabis legale, e ne cura la vendita diretta, incentivando la filiera che va dal produttore direttamente al consumatore, consentendo di ricevere un prodotto sicuro ad un prezzo competitivo. (Vendita esclusivamente online facile, veloce e anonima.) Novità: Sono aperte le vendite anche delle piante di cannabis, semi di cannabis da collezione e infiorescenze di cannabis, attrezzature per la coltivazione indoor e outdoor....
Sito web: www.canapaweb.it  

Negozi fisici

GrowShop: Naturalmente troverete diverse varietà di cannabis sativa in ogni growshop degno di questo nome, e su dolcevitaonline.it (il magazine di controinformazione più diffuso in italia) troverete l'elenco dei Growshop di tutta Italia, cercate il più vicino a voi.

Tabaccherie: sembra strano ma la vendita di cannabis light si sta espandendo a macchia d'olio. A breve sarà una pratica comune acquistare cannabis insieme alle sigarette dal vostro tabaccaio di fiducia.


Se sei un rivenditore di cannabis light e desideri essere inserito nel nostro portale? Contattaci descrivendo la tua attività ed eventuali siti web.