Correttori di Carenze Nutritive

La crescita delle piante, soprattutto delle piante di canapa, richiede il giusto mix di composti nutritivi adatti a mantenerle sane e in salute e un corretto Ph del terreno e dell'acqua utilizzata per annaffiare. Talvolta però, a causa proprio del terreno o dell'acqua utilizzata nell'irrigazione, le piante posso presentare diversi tipi di carenz...

La crescita delle piante, soprattutto delle piante di canapa, richiede il giusto mix di composti nutritivi adatti a mantenerle sane e in salute e un corretto Ph del terreno e dell'acqua utilizzata per annaffiare. Talvolta però, a causa proprio del terreno o dell'acqua utilizzata nell'irrigazione, le piante posso presentare diversi tipi di carenze, le più comuni sono quelle di azoto (N), fosforo (P), potassio (K), calcio (CA), zolfo (S), magnesio (MG), ferro (Fe), manganese (Mn) e zinco (Zn). E' altresì possibile una iper-fertilizzazione della pianta che può essere aggiustata dandole 10 lt di acqua per ogni dieci centimetri cubi.
Per ogni carenza esistono dei rimedi naturali o dei prodotti correttori per tornare sulla giusta strada. In questa sezione troverete i più comuni prodotti per la regolazione delle più diffuse carenze nelle piante. Nella nostra sezione guide, invece, troverete tutti i rimedi e i metodi di somministrazione per riportare le tue piante ad un livello di salute ottimale e farle crescere in armonia.

Altro

Correttori di Carenze Nutritive Ci sono 18 prodotti.

Mostrando 1 - 18 di 18 articoli
Mostrando 1 - 18 di 18 articoli