Semi di cannabis

In questa categoria potrai trovare semi di cannabis legali e da collezione, seleziona la sotto categoria che ti interessa per trovare il prodotto giusto.

Semi di cannabis Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Semi di cannabis light

    Attraverso i nostri esperti genetisti siamo in grado di garantire la vendita dei migliori Semi di Cannabis Light 100% legali certificati e coltivabili da chiunque, in piena libertà e sicurezza, sia con scopo tecnico-industriale, sia con scopo florovivaistico o hobbistico. Troverete dentro ogni spedizione di semi legali una fotocopia ben leggibile del cartellino che ne garantisce la legalità da conservare durante il periodo di coltivazione.

    • Non serve alcuna autorizzazione per la semina di varietà di canapa certificate con contenuto di THC al massimo dello 0,2%.
    • La percentuale di THC presente nelle piante ottenute potrà, in caso di analisi, risultare inferiore o uguale a 0,6% senza comportare alcun problema giuridico per l’agricoltore in possesso di certificazioni valide.
    • Se dovessero avvenire controlli eseguiti dalle forze dell’ordine , questi dovranno sempre avvenire in presenza del coltivatore. Una parte del campione prelevato per il test , le autorità sono tenute a lasciarlo al coltivatore o proprietario, per eventuali contro-verifiche sul contenuto di THC.
  • Semi di Cannabis

    In questa pagina troverai i semi di cannabis femminizzati e autofiorenti da collezione delle migliori Seed Bank internazionli accuratamente selezionate dai nostri Breeders, sempre attenti all'evoluzione tecnica in campo genetico, per garantirvi solo il meglio di un vastissimo mondo di produttori e rivenditori. Nella nostra pagina infatti troverai esclusivamente i semi migliori delle migliori Seed Bank del mondo, da quelle statunitensi e nord americane, a quelle olandesi e spagnole, accuratamente scelti per voi dal nostro team di esperti Breeders e ricercatori in campo di cannabis.

    -          I semi di canapa da collezione sono esclusi dalla nozione legale di “Cannabis”, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella I Decreto Ministero della Salute 11 aprile 2006).
    -          In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi venduti in questo negozio potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. La Ditta Individuale Mary McJoint, ed i produttori degli articoli venduti, si sollevano da qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da essi forniti. Ogni informazione contenuta in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e/o pubblicitario e non intende in alcun modo condonare, promuovere, incitare o incentivare l’uso di sostanze illegali né altresì intende incitare o incentivare la violazione della legge.
  • Semi di Cannabis CBD

    Semi di cannabis con alti contnuti di CBD per privilegaire la componente medica,antiinfiammatoria e antidolorifica. Dai bassi contenuti di THC per renderla avvicinabile a chiunque.