Semi di Cannabis

In questa pagina troverai i semi di cannabis femminizzati e autofiorenti da collezione delle migliori Seed Bank internazionli accuratamente selezionate dai nostri Breeders, sempre attenti all'evoluzione tecnica in campo genetico, per garantirvi solo il meglio di un vastissimo mondo di produttori e rivenditori. Nella nostra pagina infatti trovera...

In questa pagina troverai i semi di cannabis femminizzati e autofiorenti da collezione delle migliori Seed Bank internazionli accuratamente selezionate dai nostri Breeders, sempre attenti all'evoluzione tecnica in campo genetico, per garantirvi solo il meglio di un vastissimo mondo di produttori e rivenditori. Nella nostra pagina infatti troverai esclusivamente i semi migliori delle migliori Seed Bank del mondo, da quelle statunitensi e nord americane, a quelle olandesi e spagnole, accuratamente scelti per voi dal nostro team di esperti Breeders e ricercatori in campo di cannabis.

-          I semi di canapa da collezione sono esclusi dalla nozione legale di “Cannabis”, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella I Decreto Ministero della Salute 11 aprile 2006).
-          In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi venduti in questo negozio potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. La Ditta Individuale Mary McJoint, ed i produttori degli articoli venduti, si sollevano da qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da essi forniti. Ogni informazione contenuta in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e/o pubblicitario e non intende in alcun modo condonare, promuovere, incitare o incentivare l’uso di sostanze illegali né altresì intende incitare o incentivare la violazione della legge.
Altro

Semi di Cannabis Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Quantamon Seeds

    Giovane seeds bank tutta italiana composta da esperti breeder del settore, appassionati della ricerca dei più rari strain del mondo che si lanciano sul mercato con una collezione firmata dall'artista Sergio Criminisi.

  • Humboldt

    Famosa Seeds Bank del nord della California con una delle più ampie collezioni esistenti al mondo, con oltre 4500 coltivazioni outdoor ed una vastissima esperienza di indoor la contea di Humboldt, ricca di risorse naturali e materie prime (40% di foreste di sequoie si trova proprio nella contea di Humboldt), è considerata un epicentro per molti coltivatori e appassionati di cannabis di tutto il mondo.

  • Sensi Seeds

    L'olandese SensiSeeds è leader mondiale nel settore della genetica e la più grande banca semi di cannabis esistente, con oltre 500 varietà. Pionieri di questo mondo in cui sono presenti già dal 1985 cercando sempre di sensibilizzare la gente su questa stupenda pianta, infatti sono stati i primi ad aprire anche un museo ad essa dedicato; il Museo Hash Marihuana e Hemp (Oudezijds Achterburgwal 148, 1012 DV Amsterdam, Paesi Bass).

    La loro professionalita e competenza ha fatto si che il governo olandese scegliesse proprio le genetiche della Sensi Seeds per sviluppare la cannabis medica distribuita dalle farmacie di tutto lo stato.

  • Dutch Passion

    La Dutch Passion è una delle banche semi più antiche del mondo, che inizia il suo lavoro già negli anni 70, fino a fondare la compagnia nel 1987. Il suo fondatore Henk van Dalen fu un innovatore nel senso pieno del termine, a lui si deve infatti la creazione, negli anni 90, del seme femminizzato; una vera e propria rivoluzione per il coltivatore autonomo.

  • Dinafem Seeds

    Banca semi sapgnola, vincitrice di numerosi premi internazionali e creatrice di diverse varietà molto apprezzate nel mondo della cannabis (come ad esempio la OG Kush e molte ottime varietà ad alto contenuto di CBD). Formata da breeders molto eclettici che commercializzano semi di loro produzione e di tutte le più grandi banche semi esistenti. 

  • Royal Queen Seeds

    La Royal Queen Seeds è una delle banche semi in più rapida ascesa che esista in Europa,  che vanta nel suo catalogo molte genetiche vincitrici di alcuni dei più importanti premi internazionali. La cura che mettono nella creazione delle genetiche si nota e fa la differenza; dal prelievo manuale effettuato sulle piante madri ai test quotidiani sulla germinazione hanno contribuito a far diventare la Royal Queen Seeds un astro nascente nel mondo delle Seeds Bank. 

  • Sweet Seeds

    Grande banca semi spagnola, di Valencia che produce semi femminizzati ed autofiorenti dal 2005, pionieri delle XXL e della velocità che negli ultimi anni ha creato anche la sua linea "CBD pure" dimostrandosi sempre al passo con i tempi. Garanzia di ottimi raccolti dal sapore sweet.

  • Barney's Farm

    Nata dalla passione del suo fondatore, il famigerato Derry, che selezionò le migliori varietà di tutta l'Asia riportandole in europa e creando nel 1992 la Barney's Farm, vincitrice di moltissimi premi internazionali durante i suoi 30 anni di attività e creatrice di alcune delle migliori varietà mai create,come ad esempio la Critical Kush, diventata una varietà culto in tutto il mondo in pochissimo tempo.

  • Altre

    Riunion di tutte le banche semi che non hanno e non forniscono una varietà molto ampia ma hanno sicuramente nel loro catalogo qualche perla di rara bellezza e qualità.