Semi di cannabis light

Attraverso i nostri esperti genetisti siamo in grado di garantire la vendita dei migliori Semi di Cannabis Light 100% legali certificati e coltivabili da chiunque, in piena libertà e sicurezza, sia con scopo tecnico-industriale, sia con scopo florovivaistico o hobbistico. Troverete dentro ogni spedizione di semi legali una fotocopia ben leggibil...

Attraverso i nostri esperti genetisti siamo in grado di garantire la vendita dei migliori Semi di Cannabis Light 100% legali certificati e coltivabili da chiunque, in piena libertà e sicurezza, sia con scopo tecnico-industriale, sia con scopo florovivaistico o hobbistico. Troverete dentro ogni spedizione di semi legali una fotocopia ben leggibile del cartellino che ne garantisce la legalità da conservare durante il periodo di coltivazione.

  • Non serve alcuna autorizzazione per la semina di varietà di canapa certificate con contenuto di THC al massimo dello 0,2%.
  • La percentuale di THC presente nelle piante ottenute potrà, in caso di analisi, risultare inferiore o uguale a 0,6% senza comportare alcun problema giuridico per l’agricoltore in possesso di certificazioni valide.
  • Se dovessero avvenire controlli eseguiti dalle forze dell’ordine , questi dovranno sempre avvenire in presenza del coltivatore. Una parte del campione prelevato per il test , le autorità sono tenute a lasciarlo al coltivatore o proprietario, per eventuali contro-verifiche sul contenuto di THC.
Altro

Semi di cannabis light Ci sono 10 prodotti.

Mostrando 1 - 10 di 10 articoli
Mostrando 1 - 10 di 10 articoli